A PONSACCO – CIRCOLO LA RINASCITA – “CABARET MISTICO”. TEATRO COMICO DI E CON ANDREA KAEMMERLE

L'Eco del Monte e del Padule 4 Agosto 2016 0
A PONSACCO – CIRCOLO LA RINASCITA – “CABARET MISTICO”. TEATRO COMICO DI E CON ANDREA KAEMMERLE

 

 

 

Il cabaret d’autore incontra la filosofia e il risultato è una pagina di teatro comico a firma di Guascone Teatro.

Venerdì 5 agosto 2016, alle 21,30 nel giardino del Circolo La Rinascita a Ponsacco (Pisa), nell’ambito del festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”, va in scena “Cabaret mistico”. Di e con Andrea Kaemmerle (il Buon soldato Svejk). Oltre a Roberto Cecchetti (violino), Andrea Barsali (chitarra).

 

La serata è a cura del Circolo La Rinascita. Cena alle 20,00 presso il ristorante Da Ciro. Informazioni e prenotazioni al 3280625881e al 3203667354. Sito web: www.guasconeteatro.it. Da non perdere: un pomeriggio nella tenuta di Camugliano.

 

Utopia del Buongusto questa settimana prosegue in provincia di Pisa con un altro appuntamento.

Sabato 6 agosto alle 21,30 in località il Frantoio a Vicopisano, Andrea Kaemmerle presenta la prima nazionale de “L’uomo Tigre, capire tutto in una notte”.

 

In Cabaret Mistico, l’´idea è fondere senso del ridicolo, senso del comico, senso del sacro, senso del buono, senso del filosofico, senso dell´osceno. Uno spettacolo a cui partecipare con tutti i sensi. Si troverà un Kaemmerle d´annata, ormai quasi stagionato ma tuttora seriamente bambinesco. Nei panni del buon soldato Svejk, con i capelli stopposi da spaventapasseri, ingenuo e tonto e il naso rosso da ubriacone. Racconterà  aneddoti e  darà  consigli per saltare gli ostacoli della vita e ridere sulle angosce e le paure più comuni. Ridere di paura, amore, vizi, malattie, vecchiaia, sesso, difetti, sogni. Spettacolo con musica dal vivo per piroettare una romantica notte di magiche stelle estive sulle note delle canzoni tradizionali ed antiche. Un mix di emozioni corroboranti e consolatorie per rigenerarsi e rafforzarsi. Il miglior modo di allenarsi a saltare gli ostacoli è ridere di se stessi e di tutti, ridere con tenerezza. Occhio: la felicità è più vicina del previsto.

 

Istruzioni per un buon uso di Utopia: le cene iniziano alle 20,00. Gli spettacoli alle 21,30. Dopo ogni spettacolo verranno offerti al pubblico Vin Santo, cantuccini ed altri dolci. Si consiglia vivamente di prenotare le cene con almeno un giorno di anticipo telefonando direttamente  ai numeri dell’organizzazione. Cena (facoltativa) ore 20,00 – Euro 12,00 –Escluso eventi speciali. Inizio spettacoli ore 21,30 – Euro 8,00 –  Escluso eventi speciali

 

 

Leave A Response »