ANCHE QUEST’ANNO BRUNO NON VA IN VACANZA: LE AIUOLE DI CALCINAIA RESTANO CURATE

L'Eco del Monte e del Padule 17 Agosto 2016 0
ANCHE QUEST’ANNO BRUNO NON VA IN VACANZA: LE AIUOLE DI CALCINAIA RESTANO CURATE

 

Bruno Bacchereti non teme certamente il caldo d’agosto (anche se pare che oggi e domani il tempo volgerà al brutto): il suo senso civico, unito ad un “pollice verde” indubbiamente retaggio della sua professione e del suo hobby di un tempo, gli hanno consentito di portare avanti la sua “mission” per tutto il mese di agosto ed in attesa degli importanti appuntamenti di settembre.

Come negli anni scorsi l’instancabile “giardiniere ad honorem” continua infatti a mantenere le aiuole del centro pulite e in ordine, prestando così gratuitamente e volontariamente la sua opera a favore dell’intera collettività.

“Le erbacce crescono a ritmi serrati – spiega Bruno – Per questo motivo non posso concedermi tempi di attesa troppo lunghi tra una giornata di lavoro e l’altra. Adesso sto togliendo rovi ed erbacce dalle aiuole attorno alla Casa Sorelle Migliorati, in vista della visita dell’Arcivescovo nel prossimo mese di Settembre. A farmi compagnia sono gli ospiti della Residenza Oami, che ogni giorno mi incoraggiano con le loro parole e la loro presenza. Anche il Sindaco, Lucia Ciampi, non manca occasione di sostenermi e supportarmi ”.

Bruno Bacchereti 17.08 (3) [1600x1200]

 

Leave A Response »