ANCORA RIMANDATA (22 AGOSTO ???) OGNI DECISIONE SULLA CESSIONE DEL PISA

L'Eco del Monte e del Padule 16 Agosto 2016 0
ANCORA RIMANDATA (22 AGOSTO ???) OGNI DECISIONE SULLA CESSIONE DEL PISA

L’attuale proprietà prende ancora tempo per decidere se e come cedere. Un “tira e molla” che i tifosi non sembrano poter digerire oltre

L’offerta di acquisto di parte del pacchetto azionario da parte dell’avvocato Pablo Dana e del gruppo finanziario internazionale da esso rappresentato, consistente in cinque milioni di €uro più un eventuale bonus di un ulteriore milione in caso di promozione in serie A entro la stagione 2018/19, non ha convinto la cordata romana di Petroni, nonostante fosse dato per certo il ritorno dell’allenatore dell’ultima esaltante promozione Rino Gattuso.

Da ricordare che, oltre all’offerta degli imprnditori arabi del Dubai, esisterebbe un altra proposta da parte del gruppo romano Italpol.

Ma la proprietà, nonistante il rinvio dello scorso venerdì necessario per valutare attentamente entrambe le proposte, ha ancora posticipato qualsiasi decisione.

Le prime indiscrezioni parlano della data del 22 agosto prima di sapere con certezza (???) il futuro della squadra nerazzurra, che nel frattempo deve incassare anche la decisione del forte centrocampista (ex Milan e Genoa) Alexander Merkel, passato ufficialmente al Bochum (Bundesliga) dopo soli 24 giorni di permanenza in nerazzurro.

Il giovane centrocampista di origine kazaka Alexander Merkel

Il giovane centrocampista di origine kazaka Alexander Merkel

Un altra delusione che si abbatte sugli animi, già fortemente provati, dei supporters nerazzurri, costretti in precedenza ad ingoiare le legittime scelte di Scognamiglio, l’altro acquisto degli ultimi giorni che aveva fatto sperare i tanti affezionati di tutta la provincia.

Leave A Response »