DOPO MARCO CECCHI (ASSESSORE AL SOCIALE) LA STESSA PERSONA AGGREDISCE UN DIPENDENTE DAVANTI AL COMUNE DI PONTEDERA

L'Eco del Monte e del Padule 3 Agosto 2016 0
DOPO MARCO CECCHI (ASSESSORE AL SOCIALE) LA STESSA PERSONA AGGREDISCE UN DIPENDENTE DAVANTI AL COMUNE DI PONTEDERA

Lo stesso individuo che aveva aggredito l’assessore Marco Cecchi, stavolta se l’è presa con un dipendente comunale

MARCO CECCHI

L’ASSESSORE CECCHI

Solo pochi giorni fa ci aveva provato con un assessore, stavolta la sua rabbia si è sfogata contro un dipendente, ma l’uomo, cittadino italiano più volte aiutato dai servizi sociali del comune di Pontedera, sembra avere veramente preso di mira le istituzioni. Amministratori o dipendenti non fa nessuna differenza. L’importante è aggredire. Verbalmente e fisicamente.

Secondo quanto riportato dagli organi di stampa infatti, l’aggressore avrebbe incontrato la sua futura vittima nei pressi del municipio, in pieno corso. Qua i due hanno iniziato a parlare quasi tranquillamente, fino a che la discussione è degenerata ed è scoppiata una sorta di rissa.

Il dipendente è stato più volte colpito da calci e pugni, perdendo l’equilibrio e finendo a terra pesantemente. Nella caduta avrebbe sbattuto la testa al suolo, riportando un trauma cranico riscontrato nella visita al P.S. dell’ospedale Lotti.

Prima di recarsi al nosocomio pontederese, dove è stato a lungo trattenuto, il dipendente si è recato subito dai Carabinieri per relazionare sull’accaduto.

Solidarietà al dipendente da parte del comune di Pontedera e dall’assessore Cecchi, che ha sporto denuncia del fatto, un atto che sarà probabilmente inoltrato dallo stesso dipendente comunale.

Leave A Response »