L’ASSOCIAZIONE “GRANDE GIO’” AL FIANCO DEI FAMILIARI DI ALESSIO

L'Eco del Monte e del Padule 24 Agosto 2016 0
L’ASSOCIAZIONE “GRANDE GIO’” AL FIANCO DEI FAMILIARI DI ALESSIO

“AL SOSTEGNO MORALE DEVONO AGGIUNGERSI AIUTI CONCRETI”

ALESSIO MENICUCCI (dal profilo facebook)

ALESSIO MENICUCCI (dal profilo facebook)

E’ dell’associazione “Grande Giò”, in accordo con gli amici della famiglia Menicucci, l’iniziativa tesa a supportare i parenti di Alessio, il giovane cascinese vittima di un tragico episodio recentemente occorso durante una vacanza in Sicilia, provincia di Trapani.

In quella occasione Alessio cadde in coma per aver respirato del monossido di carbonio mentre pernottava in un bed & breakfast, ma l’amico con il quale condivideva la camera purtroppo non ce la fece a sopravvivere.

Naturalmente I genitori di Alessio si recarono al capezzale del figlio, e “Grande Giò” ha correttamente dedotto che oltre al dolore ed allo strazio, una trasferta affrontata in quelle condizioni implica altri tipi di difficoltà più… pratiche ed immediate.

Le spese per gli spostamenti e tutto ciò che stanno affrontando i familiari di Alessio sono davvero tante – recita un comunicato dell’associazione “Grande Giò” – gli amici vogliono poter dimostrare il loro affetto non solo con la vicinanza del cuore, ma con un aiuto concreto come si fa nelle buone famiglie. Da qui l’idea di una raccolta fondi che possa essere di aiuto e sostegno concreto ad una famiglia che si trova in un momento di assurdo dolore – proseguono – Questo il conto corrente della onlus: IBAN IT81Z0845870951000000038102 Causale : PER ALESSIO.

Ovviamente per ogni contributo verrà emessa regolare ricevuta. Grazie a tutti”.

Leave A Response »