“UN GIORNO IN COMUNE” PER CONOSCERE COME FUNZIONA REALMENTE LA MACCHINA AMMINISTRATIVA DI CALCINAIA

L'Eco del Monte e del Padule 29 Agosto 2016 0
“UN GIORNO IN COMUNE” PER CONOSCERE COME FUNZIONA REALMENTE LA MACCHINA AMMINISTRATIVA DI CALCINAIA

Il comune di Calcinaia spalanca le porte del Municipio per far conoscere direttamente ai cittadini la metodologia di lavoro e il funzionamento degli uffici comunali.

L'ingresso del Municipio di Calcinaia in piazza Indipendenza

L’ingresso del Municipio di Calcinaia in piazza Indipendenza

Il progetto in questione, dal nome “UN GIORNO IN COMUNE” sarà presentato nel dettaglio nel corso della conferenza stampa di giovedì 1 settembre – ore 11 – in programma in sala Don Angelo Orsini a Calcinaia.

Saranno presentati I “tour guidati” all’interno del Palazzo di Piazza Indipendenza, le modalità di accesso alle visite e le caratteristiche che permetteranno alla gente comune di toccare con mano le attività di ogni area in cui l’ente è organizzato.

Nell’occasione sarà offerto un primo assaggio “multimediale” del progetto: verrà proiettato in prima visione il video che ha come set il Comune calcinaiolo e come attori i suoi dipendenti e amministratori, recentemente realizzato dal celebre regista Francesco Picone.

L’autore del video ed il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, saranno presenti giovedì mattina alla conferenza stampa per illustrare ed approfondire l’iniziativa in ogni suo aspetto.

Leave A Response »