18° TROFEO UBI-UBI A CALCINAIA, UN RADUNO DI CANI FANTASMA…

L'Eco del Monte e del Padule 17 Settembre 2016 0
18° TROFEO UBI-UBI A CALCINAIA, UN RADUNO DI CANI FANTASMA…

Il tradizionale appuntamento, che si svolgerà domani nei giardini retrostanti la Casa del Popolo di Calcinaia, porterà con se’ tante curiosità e tante bellezze da scoprire.

Scongiurato il pericolo maltempo – la manifestazione si terrà comunque, non saranno certamente quattro gocce di pioggia ad intimorire gli intrepidi campioni a quattro zampe, i loro amici ed i loro ammiratori… – il diciottesimo Trofeo Ubi Ubi, l´esposizione canina organizzata dal Comitato Cinofilo Pisano in collaborazione con Amici Del Cane di Calcinaia vedrà disputarsi o la “Finale del Campionato Regionale per cani di razza e non” ed il “Campionato Regionale per Meticci” nelle tre classi.

Le iscrizioni saranno effettuabili a partire dalle ore 8 fino alle ore 10.30 di domani (domenica 18 settembre). Per maggiori informazioni contattare Fiorenza Madiai (347 8393760) o Paolo Ingoglia (349 3386442).

Al Trofeo Ubi Ubi non mancheranno presentatori mini e maxi. A completare la giornata ben quattro raduni, tra cui quello attesissimo dei cani fantasma, ovvero i WEIMARANER, ma anche quello molto particolare del lagotto romagnolo, cane da tartufo molto ricercato, oltre ai raduni di razze più comuni come i border collie e il pastore tedesco.
Sul posto saranno attivi due stand gastronomici e sarà garantito il servizio veterinario.

IMPORTANTE !!!

In occasione della manifestazione, Domenica 18 settembre, dalle ore 7 alle ore 21 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via Buozzi (dall´intersezione con via Matteotti fino all´intersezione con via Garemi) e via Garemi (dall´intersezione con via Buozzi fino all´intersezione con via I° Maggio), attivo su ambo i lati delle strade.
Ad esser interessata dall´ordinanza anche l’area di parcheggio in via Garemi, laterale alla ditta “F.lli Ferretti”.
Dai suddetti divieti sono esclusi i veicoli degli organizzatori e dei partecipanti alla manifestazione.

La premiazione di una passata edizione (foto RENATO CAMMILLI)

La premiazione di una passata edizione (foto RENATO CAMMILLI)

Leave A Response »