28ENNE RESIDENTE A MONTECALVOLI MUORE DURANTE LE VACANZE NEL SUO PAESE NATALE

L'Eco del Monte e del Padule 3 Settembre 2016 0
28ENNE RESIDENTE A MONTECALVOLI MUORE DURANTE LE VACANZE NEL SUO PAESE NATALE

Radouan El Hadri viveva a Montecalvoli e aveva frequentato le superiori a Pontedera, aveva subito più trapianti. Ora era in Marocco dai parenti

Lo sfortunato Radouan El Hadri, da anni residente nella frazione di Santa Maria a monte, si trovava in Marocco da un paio di settimane in visita ai parenti. Le foto di corredo a questo articolo si riferiscono appunto agli ultimi giorni spensierati di Radouan, prima che accusasse un malore che ne ha reso necessario il ricovero in ospedale.

Il giovane aveva già subito diverse operazione cardiache, che non gli avevano impedito di farsi apprezzare a Montecalvoli e nei dintorni di Pontedera, città dove aveva fequentato le scuole superiori. Nonostante i gravissimi travagli cardiaci, Radouan era un vero talento del mezzofondo, tanto da aver fatto anche domanda nel gruppo sportivo delle Fiamme Gialle per poter gareggiare a livello agonistico per i colori italiani.

Numerosi i messaggi di cordoglio e le manifestazioni di affetto degli amici non appena i familiari hanno reso nota la notizia della scomparsa del giovane marocchino.

Radouan El Hadri durante le ultime vacanze nella "sua" Marrakech (foto prese dal profilo Facebook di Radouan)

Radouan El Hadri durante le ultime vacanze nella “sua” Marrakech (foto prese dal profilo Facebook di Radouan)

Leave A Response »