ASTA PUBBLICA PER UNA CAPPELLA CIMITERIALE A SAN GIOVANNI

L'Eco del Monte e del Padule 7 Settembre 2016 0
ASTA PUBBLICA PER UNA CAPPELLA CIMITERIALE A SAN GIOVANNI

Le offerte vanno presentate entro il 13 settembre, la struttura verrà battuta il 14 in sala giunta del palazzo comunale di Vicopisano

Data la penuria di posti disponibili, riteniamo che l’avviso d’asta che riguarda la cappella numero 20 del cimitero di San Giovanni alla Vena possa interessare la popolazione residente nella frazione o che comunque intrattiene solidi legami con il territorio in questione.

Il 14 settembre alle 10 nella Sala Giunta del Palazzo Comunale avverrà luogo l’asta pubblica, ed il termine per la presentazione dell’offerta è previsto per il 13 settembre entro le ore 13.

Il prezzo base dell’asta è di €uro 18.462,20 (DICIOTTOMILAQUATTROCENTOSESSANTADUE/20) e le attuali condizioni della struttura sono descritte sul documento di perizia allegato al bando d’asta rintracciabile sul sito internet del comune di Vicopisano. La durata della concessione è di 99 anni, ed i lavori di recupero saranno a carico del concessionario. Potranno partecipare all’asta persone fisiche, associazioni e fondazioni, e comunque le cause di esclusione sono indicate nella disciplinare emessa dall’Ente.

I soggetti interessati dovranno rivolgere domanda scritta, recapitata “brevi manu” o tramite posta celere o corriere certificato all’Ufficio protocollo del comune entro le 13 del 13 settembre. L’indirizzo di riferimento è; Comune di Vicopisano, Ufficio Protocollo via de Pretorio 1, 56010 Vicopisano.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti si consiglia di rivolgersi direttamente all’ufficio preposto, al primo piano del Palazzo Comunale di Vicopisano, telefonare allo 050/796511 e prendere visione della documentazione sul sito ufficiale del comune di Vicopisano.

BANDO

Leave A Response »