AUTO STORICHE E SPORTIVE IN MOSTRA. SI E’ SVOLTO OGGI IL 1° RADUNO “FERRARI” CITTA’ DI BIENTINA

L'Eco del Monte e del Padule 4 Settembre 2016 0
AUTO STORICHE E SPORTIVE IN MOSTRA. SI E’ SVOLTO OGGI IL 1° RADUNO “FERRARI” CITTA’ DI BIENTINA

Si è svolto oggi a Bientina, presso il campo sportivo comunale di via Leonardo da Vinci, il PRIMO RADUNO FERRARI DI AUTO STORICHE E SPORTIVE “CITTA’ DI BIENTINA”, organizzato dalla Contrada Villaggio e da Giovanni Pulvirenti.

bientinaradunoferrari

All’arrivo dei proprietari e “piloti” l’organizzazione ha rilasciato un documento – vidimato e firmato – attestante la partecipazione al raduno, e poi le auto hanno compiuto un itinerario turistico con un tragitto che da Bientina ha portato gli equipaggi e i passeggeri delle auto a Pontedera ed a Fornacette. Poi la carovana è proseguita per Cascina, con una sosta al mercatino dell’usato, per proseguire verso Lugnano, dove è stato offerto un aperitivo ed il rientro a Bientina al campo sportivo dove si è consumato il pranzo.

L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO DI BIENTINA

L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO DI BIENTINA

La galleria fotografica cortesemente fornitaci dal Dott. Federico Boldrini mostra alcuni attimi del raduno e solo alcune delle auto sportive e d’epoca presenti a Bientina.

bientinaradunoferrari3

Dei veri “gioielli” di meccanica che spesso oltrepassano gli effettivi valori economici assurgendo a veri “MITI”, donati ai bientinesi dalla puntuale organizzazione della contrada Villaggio.

IL PARTICOLARE DEL "CAVALLINO RAMPANTE", OMAGGIO DI ENZO FERRARI A FRANCESCO BARACCA, ASSO DELLA NEONATA AVIAZIONE ITALIANA NEL PRIMO CONFLITTO MONDIALE

IL PARTICOLARE DEL “CAVALLINO RAMPANTE”, OMAGGIO DI ENZO FERRARI A FRANCESCO BARACCA, ASSO DELLA NEONATA AVIAZIONE ITALIANA NEL PRIMO CONFLITTO MONDIALE

 

IL PARTICOLARE DEL CRUSCOTTO DI UNO DEI "BOLIDI" PRESENTI A BIENTINA QUEST'OGGI

IL PARTICOLARE DEL CRUSCOTTO DI UNO DEI “BOLIDI” PRESENTI A BIENTINA QUEST’OGGI

Leave A Response »