DOMANDA PER IL RUOLO DI SCRUTATORE AL REFERENDUM DI DICEMBRE DA PRESENTARE ENTRO IL 4 NOVEMBRE (COMUNE DI CASCINA)

L'Eco del Monte e del Padule 28 Settembre 2016 0
DOMANDA PER IL RUOLO DI SCRUTATORE AL REFERENDUM DI DICEMBRE DA PRESENTARE ENTRO IL 4 NOVEMBRE (COMUNE DI CASCINA)

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL RUOLO PUO’ ESSERE PRESENTATA SOLO DA CHI E’ GIA’ ISCRITTO ALL’APPOSITO ALBO. 

Naturalmente le medesime procedure potranno essere inoltrate ai rispettivi comuni di residenza (Bientina, Calcinaia, Vicopisano, Buti, Pisa, Pontedera…) da tutti coloro che siano interessati. Sarà sufficiente contattare lUfficio Relazioni con il Pubblico del comune (URP) per ricevere informazioni dettagliate sulle procedure da seguire.

Il referendum del prossimo dicembre offre la possibilità di integrare almeno parzialmente le entrate per i cittadini – già iscritti nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale – che manifestino il proprio interesse alla nomina con la presentazione della domanda al Comune di Cascina entro ill 4 novembre 2016.
La domanda dovrà essere recapitata per email o per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected], o via fax al numero 050 719150. Personalmente ci si potrà rivolgere all’Ufficio protocollo, nell’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì ore 9-13 e il martedì e giovedì anche in orario 15-17.
F
ino al 30 novembre inoltre, è possibile richiedere l’iscrizione nell’albo degli scrutatori ma, essendo per legge previsto l’aggiornamento nel mese di gennaio, i nuovi iscritti non potranno essere nominati dalla commissione elettorale per il referendum del 4 dicembre.
Si ricorda, infine, che entro il 31 ottobre 2016 è possibile richiedere l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.

Leave A Response »