INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “GIAPPONE, UN GIARDINO PER TUTTE LE STAGIONI”

L'Eco del Monte e del Padule 21 Settembre 2016 0
INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “GIAPPONE, UN GIARDINO PER TUTTE LE STAGIONI”

22 SETTEMBRE – 20 OTTOBRE, APERTA DAL VENERDI’ ALLA DOMENICA, WORKSHOP DI MARCELLA CROCE IL 13/16 OTTOBRE

A Palazzo Pretorio di Vicopisano l’autunno porta due mostre didattiche, di argomento quasi contrastante ma ugualmente interessanti. Dopo la presentazione della mostra dedicata alla “seconda guerra mondiale”, la liberazione e la loro ricaduta sulla vita del territorio di Vicopisano e dintorni, sempre domani, 22 settembre, sarà il giorno di apertura di “GIAPPONE, UN GIARDINO PER TUTTE LE STAGIONI”, cura della Società Dei Viaggiatori e con il patrocinio del Comune di Vicopisano e con le fotografie di Marcella Croce a corollario.

Ci sarà un evento nell’evento: l’autrice della mostra, scrittrice, giornalista, fotografa e viaggiatrice, coordinatrice del Centro Studi Avventure di Palermo, sarà presente alla mostra dal 13 al 16 ottobre, in occasione del workshop sul viaggio, organizzato dalla Società dei Viaggiatori, in cui sarà docente. Il workshop offrirà la preziosa opportunità di seguire da vicino le lezioni, in consigli, le dritte di grandi viaggiatori, fotografi, disegnatori e scrittori, tutti con la passione di viaggiare. Ci saranno il corso base di scrittura, di video e molti incontri con i protagonisti italiani del mondo del viaggio.

Informazioni sulla mostra e sul workshop a questo link www.viconet.it/comune/WorkshopViaggio e prenotazioni scrivendo a [email protected].

Leave A Response »