LA GRAFOLOGIA PER CONOSCERE SE’ STESSI E GLI ALTRI. IL CORSO BASE A CALCINAIA IN 4 LEZIONI INTENSIVE

L'Eco del Monte e del Padule 27 Settembre 2016 0
LA GRAFOLOGIA PER CONOSCERE SE’ STESSI E GLI ALTRI. IL CORSO BASE A CALCINAIA IN 4 LEZIONI INTENSIVE

I campi d’applicazione della GRAFOLOGIA sono molti: l’analisi del carattere che può svelare doti e potenzialità inespresse, la valutazione delle predilezioni degli studenti per facilitarne l’orientamento scolastico, le affinità familiari, collaborative o di coppia.

Tralasciando per assenza di tempo tutte le implicazioni in ambito “criminologico” ed investigativo, le lezioni che si terranno nel centro di co-working MARLO SPACE di Calcinaia potranno indirizzarvi in un’attenta analisi del disegno e della grafia nei bambini, dettagli che potrebbero svelare l’attuale livello di maturazione, oltre ad eventuali problemi nascosti e conflitti interiori celati.

IL CORSO BASE E’ ADATTO A TUTTI (studenti, genitori, counselor, venditori, insegnanti, naturopati, manager) ed è strutturato in 4 lezioni intensive di 1h ½ ciascuna, dove saranno illustrate le prime tecniche di interpretazione della grafia quali lo studio dello Spazio Grafico, della Dimensione, Forma, Direzione e Inclinazione e dei 4 Temperamenti Ippocratici.

Ad ogni iscritto sarà consegnato il manuale del corso, e per chi vorrà approfondire le tematiche qui solamente affrontate superficialmente sono previsti corsi di livello Intermedio e Avanzato.

DOCENTE: Christian Bonelli, Grafologo professionista di metodo francese-europeo, Diplomato ARIGRAF e socio A.G.P. (Associazione Grafologi Professionisti). Per info: 334 9715537 – [email protected] Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La PRIMA LEZIONE, ad ingresso libero, si terrà Mercoledì 5 Ottobre alle ore 18.30 presso MARLO SPACE in Via Salvo d’Acquisto 44 – Pontedera, nell’occasione saranno perfezionate le iscrizioni per chi vorrà continuare il corso. Riferimento: Emanuela Fabrizi 329 7422277 – [email protected]

 

 

Leave A Response »