NUOVO ORARIO PER IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI VIA CAMPANIA

L'Eco del Monte e del Padule 12 Settembre 2016 0
NUOVO ORARIO PER IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI VIA CAMPANIA

Da oggi, lunedì 12 settembre 2016, nuove norme per l’orario di raccolta rifiuti presso il centro di raccolta di via Campania a Cascina: il centro sarà aperto tutti i giorni, eccetto i festivi, dalle 8:30 alle13:00 al mattino e dalle 14:30 alle 19 nel pomeriggio.

Geofor s.p.a., società che gestisce il servizio, spiega sul proprio portale internte che il nuovo orario è studiato in modo da consentire il necessario svuotamento degli stalli da parte degli operatori.

I nostri addetti potranno dedicarsi al loro compito durante l’orario di chiusura dell’impianto – affermano gli amministratori di Geofor – evitando così un inutile disagio ai cittadini che attualmente sono costretti ad attendere all’esterno il regolare accesso”.

Le operazioni di scarico e carico infatti non saranno più fatte in presenza dei cittadini – aggiungono – un ulteriore garanzia per la sicurezza degli utenti”.

In ogni caso è giusto ricordare che i cittadini residenti nel comune di di Cascina, in seguito all’accordo raggiunto con il Comune di Pisa, possono accedere anche al centro di raccolta di Putignano, in località Ponte alle Bocchette, aperto tutti i giorni, tranne i festivi, in orario 8:30 – 13.00 e 14:30 – 19.

FONTE: COMUNE DI CASCINA

Leave A Response »