STEVE VAI IN COMUNE A VICOPISANO IL 19 SETTEMBRE – LA SERA SUONERA’ AL BLITZ DI SAN GIOVANNI ALLA VENA

L'Eco del Monte e del Padule 18 Settembre 2016 0
STEVE VAI IN COMUNE A VICOPISANO IL 19 SETTEMBRE – LA SERA SUONERA’ AL BLITZ DI SAN GIOVANNI ALLA VENA

Un incontro di quelli che certo non capitano tutti i giorni, e che l’amministrazione comunale di Vicopisano certamente non poteva lasciarsi sfuggire.

In concomitanza con la sua presenza sul territorio, l’eccezionale chitarrista sarà ricevuto lunedì in palazzo comunale al Sindaco Juri Taglioli, dal Vicesindaco Matteo Ferrucci, dalla Giunta e dagli Amministratori, accompagnato dal Consigliere Giovanni Niccolai e dal suo manager, e dopo pranzo visiterà il centro storico del borgo e la Rocca del Brunelleschi, con il professor Giovanni Ranieri Fascetti del gruppo Culturale Ippolito Rosellini.

E’ con immenso piacere che ospitiamo un tale personaggio – dice il sindaco – siamo orgogliosi che Steve Vai, uno che ha fatto e continua a fare la storia del rock, si sia innamorato di Vicopisano e dei suoi dintorni anche solamente guardando le foto del nostro paese”.

Lunedì sera Vai terrà il suo seminario, con jam finale, nei locali del “Blitz live music pub” di San Giovanni alla vena, una tappa del suo tour mondiale, intrapreso per festeggiare i venticinque anni del suo album “Passion and Warfare”.

Saremo lieti di fargli scoprire tutte le bellezze del territorio – aggiunge il Vicesindaco Matteo Ferrucci – siamo certi che ci saranno positive ricadute per il turismo grazie alla presenza di questo genio della musica”.

FONTE: COMUNE DI VICOPISANO

Leave A Response »