TEATRO E MUSICA NEL CASTELLO DI SAN RUFFINO (CASCIANA TERME/LARI)

L'Eco del Monte e del Padule 22 Settembre 2016 0
TEATRO E MUSICA NEL CASTELLO DI SAN RUFFINO (CASCIANA TERME/LARI)

Sabato 24 settembre alle 21,30, “BRUNA E’ LA NOTTE” di e con Alessandro Riccio e Alberto Becucci

Uno spettacolo di teatro e musica in un castello settecentesco per il festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto. Al San Ruffino Resort a San Ruffino (Casciana Terme-Lari) provincia di Pisa, va in scena Bruna è la notte”.

Alessandro Riccio e Alberto Becucci tornano di nuovo in scena per uno spettacolo musicale e toccante. Bruna è una ex cantante di locali di serie B che canta canzoni che nessuno ha mai sentito. Ma che lasciano a bocca aperta. Non chiedetele di spegnere la sigaretta perennemente accesa nella sua bocca né tantomeno di cantare “Una rotonda sul mare” perché la sua reazione potrebbe essere pericolosa. Canzoni mai sentite. Eppure bellissime. Che restano dentro anche dopo averle ascoltate una sola volta. L’idea di “Bruna è la notte” nasce da lì:  dal desiderio di condividere emozioni sul palco attraverso la fusione della voce di Riccio con la fisarmonica di Becucci che stavolta, oltre alla carta del riso, giocano in zone d’ombra con emozioni intense.

utopiabruna-e-la-notte-alessandro-riccio-alberto-becucci-1-1

«Bruna – scrive il critico Tommaso Chimenti – ci racconta il dramma, sempre con ostentata nonchalance, con provocatoria indifferenza e supponenza, di milioni di donne in giro per il pianeta costrette a dare il proprio corpo per denaro, sotto minaccia, costrizione, per poter vivere o sopravvivere, resistere un giorno in più».

Cena in luogo alle 20,00. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 e al 3203667354. Sito web: www.guasconeteatro.it. Da non perdere: una serata esclusiva nel magnifico castello settecentesco perfettamente restaurato.

E’ possibile prenotare anche per SMS indicando cognome, numero dei prenotati, spettacolo e data dell’evento. Importante: questo tipo di prenotazione sarà valida solo quando confermata dagli organizzatori con sms di risposta da mostrare poi alla biglietteria. Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354 – www.guasconeteatro.it.

utopiabruna-e-la-notte-alessandro-riccio-alberto-becucci-1-3

 

 

Leave A Response »