ULTIMO FINE SETTIMANA PIENAMENTE ESTIVO

L'Eco del Monte e del Padule 9 Settembre 2016 0
ULTIMO FINE SETTIMANA PIENAMENTE ESTIVO

Il week – end di sabato a e domenica 11 settembre potrebbe veramente essere l’ultima occasione per i bagni sulla costa o le passeggiate in campagna.

Dalla metà della prossima settimana infatti (14/15 settembre), è previsto l’arrivo di una diffusa perturbazione ed un sensibile calo nelle temperature.

L’andamento generale per i prossimi due giorni invece attende un cielo sereno parzialmente disturbato da un’instabilità pomeridiana lieve e relegata ai rilievi appenninici ed alle zone contigue, con temperature stazionarie e scarsissime possibilità di piogge.

SABATO 10 SETTEMBRE:

Cieli sereni o poci nuvolosi al mattino, con aumento della copertura fin dal primo pomeriggio nelle zone interne. La provincia di Pisa ed il territorio intorno al monte pisano non risentiranno dell’instabilità. Venti di grecale deboli e temperature stazionarie.

DOMENICA 11 SETTEMBRE:

Domenica replica del canovaccio del giorno precedente. Sereno pressochè ovunque al mattino e leggera velatura dal pomeriggio, con possibiltà di piovaschi anche lievi prossime allo zero.

PREVISIONI METEO A CURA DI FRANCESCO SASSI

Leave A Response »