BIENTINA, I LAVORI ALLA RETE IDRICA RINVIATI DI 24 ORE

L'Eco del Monte e del Padule 18 Ottobre 2016 0
BIENTINA, I LAVORI ALLA RETE IDRICA RINVIATI DI 24 ORE

Lo rende noto ACQUE spa, la società che gestisce il servizio, con un comunicato inviato ai più diffusi veicoli di informazione della zona. La procrastinazione dei lavori è dovuta a problematiche organizzative interne all’azienda, ma non avrà consegienze sugli interventi.

L’orario di interruzione dell’erogazione di acqua sarà quindi dalle 23 di mercoledì 19 alle 5,30 della mattina del giorno successivo, giovedì 20 ottobre.

Sarà interessato il comune di Bientina nelle zone del centro cittadino (contrade Centro Storico, Viarella, Forra, Cilecchio, Villaggio), la contrada Guerrazzi – amministrativamente parte del comune di Vicopisano – e la zona della contrada Puntone.

Resteranno escluse dall’intervento di adeguamento del flusso idrico le zone abitate rispindenti alle frazioni di Quattro Strade e Santa Colomba.

Acque spa avverte che al momento del ripristino del servizio potranno verificarsi casi di cali di pressione ed intorbidamento delle acque, problemi destinati comunque a sparire nel breve periodo.

Nel caso di eventuali criticità nelle condizioni meteo, l’intervento sarà ulteriormente rimandato. Acque spa avvertirà tempestivamente la popolazione residente.

Leave A Response »