CALENDARIO PER LE INIZIATIVE NATALIZIE NEL COMUNE DI CASCINA. LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 7 DICEMBRE

L'Eco del Monte e del Padule 22 Ottobre 2016 0
CALENDARIO PER LE INIZIATIVE NATALIZIE NEL COMUNE DI CASCINA. LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 7 DICEMBRE


Il calendario unico delle manifestazioni di natura promozionale, culturale e di animazione nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2016 e il 31 gennaio 2017promosso su iniziativa dell’amministrazione comunale di Cascina, aspetta che i soggetti interessati ad organizzare dette manifestazioni PRESENTINO L’APPOSITA DOMANDA ENTRO E NON OLTRE IL 7 NOVEMBRE PROSSIMO, all’Ufficio protocollo del Comune avendo cura di indirizzarla a “Servizio Organi Istituzionali – Corso Matteotti 90 – 56021 – Cascina”.

Le manifestazioni ammesse avranno il patrocinio del Comune e saranno inserite nel calendario degli eventi natalizi che sarà predisposto e pubblicizzato dall’Amministrazione comunale. Sarà inoltre riconosciuto il suolo pubblico gratuito alle manifestazioni che rientrano nelle “occupazioni effettuate per manifestazioni ed iniziative sindacali, religiose, assistenziali, celebrative e del tempo libero non comportanti attività di vendita o di somministrazione, e di durata non superiore a ventiquattro ore” e “occupazioni per attività promozionale anche a carattere commerciale promosse e patrocinate dall’Amministrazione comunale in favore dello sviluppo del tessuto economico del Comune” (come previsto dall’art. 26, comma 5 e 26 del Regolamento comunale sul canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche).

Per conoscere tutte le informazioni relative alla documentazione da presentare e scaricare il testo completo dell’avviso nonché i moduli necessari a presentare domanda, il Comune invita tutti gli interessati a visitare la sezione “News” della home page del sito www.comune.cascina.pi.it.

Per informazioni telefonare ai numeri 050 719245 e 050/71924

Leave A Response »