GAMBE IN SPALLA PER IL TROFEO ECOABITARE A FORNACETTE – DOMENICA 16 OTTOBRE ORE 9:30 LA PARTENZA

L'Eco del Monte e del Padule 12 Ottobre 2016 0
GAMBE IN SPALLA PER IL TROFEO ECOABITARE A FORNACETTE – DOMENICA 16 OTTOBRE ORE 9:30 LA PARTENZA

Dopo l’incredibile e indubitabile successo della 30^ edizione della “marcia tra i boschi” di Calcinaia, della quale ci pregiamo di pubblicare alcune foto grazie al puntuale e sempre prezioso supporto di Laura e Massimo dell’ufficio stampa del comune di Calcinaia, domenica 16 ottobre il palcoscenico calcinaiolo sarà ancora una volta appannaggio dei podisti, con la seconda edizione del TROFEO ECOABITARE”, marcia podistica competitiva e non competitiva promossa da Sicurezza Stradale e Sport, dall’Associazione Nazionale Polizia di StatoSezione “Agostino Catalano” di Pontedera – e la collaborazione del Comitato UISP Zona del Cuoio ed il UISP Zona del Cuoio.

LA PARTENZA DELLA "MARCIA TRA I BOSCHI"

LA PARTENZA DELLA “MARCIA TRA I BOSCHI”. OLTRE 1200 ISCRITTI !!!

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Calcinaia, e si terrà a Fornacette Domenica 16 Ottobre, con partenza alle 9:30 del mattino.

Il ritrovo è previsto in Via Tosco Romagnola 27 a Fornacette, presso la sede dell’azienda ECOABITARE.

Gli atleti più allenati potranno disputare una gara competitiva lungo un percorso misto di 10 km con incluse anche strade in terra battuta.

I più rilassati e meno agonisti, coloro che preferiscono una mattinata attività più soft, potranno prendere parte alla “Marcia Ludico Motoria – Camminata per la Campagna di Fornacette, della lunghezza di 6 km da affrontare in tranquillità…

FONTE: UFFICIO STAMPA COMUNE DI CALCINAIA

Leave A Response »