LUNEDI’ 31 OTTOBRE TORNA “VICO – HALLOWEEN”. GRANDE FESTA NEL BORGO PER ADULTI E BAMBINI

L'Eco del Monte e del Padule 14 Ottobre 2016 0
LUNEDI’ 31 OTTOBRE TORNA “VICO – HALLOWEEN”. GRANDE FESTA NEL BORGO PER ADULTI E BAMBINI

INGRESSO GRATUITO, SPETTACOLI, LETTURE ANIMATE, MUSICA E ANIMAZIONI DA BRIVIDI !!!

Lunedì 31 ottobre il borgo di Vicopisano, le sue torri e le sue antiche strade tornano a popolarsi di brividi, fascino, personaggi e mistero per la terza edizione di VicoHalloween !

La festa è organizzata dal Comune di Vicopisano, in collaborazione con l’Orcotondo, con il contributo di Banca Popolare di Lajatico e il sostegno di Amici della Biblio, Bubamara Teatro, VIVicopisano, VicoVerde, Carnevale Vicopisano, The Thing, Misericordia di Vicopisano, Circolo LaAV e associazione Il Gabbiano, Frequenza Alfa Teatro, Arci Ragazzi Valdera e il supporto dei commercianti di Vicopisano.

Dalle 17.00 alle 20.00 spettacolo ‘Il fantasma trombettiere’ al Teatro di Via Verdi

Musica con “Le due di notte”

Animazione con ‘Paure scatenate’ a cura di Orcotondo

Letture ‘Sussuri e gridaaaaa’ con Letture ad Alta Voce

Storie e musica con Paolo Giommarelli e Matteo Anelli al contrabbasso

La pesca dei misteri con ViVicopisano

e poi horror tunnel in Biblioteca, animazione nella Torre dell’Orologio, scene e musiche La danza degli spettri in Piazza Gattai, punti deliziosi e paurosi con dolcetti, scherzetti, strane creature da incubo e merenda in collaborazione, truccabimbi.

Grazie al contributo volontario di tutte le associazioni, l’ingresso alla festa e la partecipazione a ogni spettacolo e animazione sarà gratuito. L’evento si terrà anche in caso di pioggia, ed i bambini possono partecipare solo se accompagnati da adulti.

Programma in aggiornamento e arricchimento continuo, per informazioni: 050/796581,[email protected] e sulla pagina Facebook Vico Halloween.

Leave A Response »