PRIMA CATEGORIA TOSCANA GIRONE D. PAREGGIO A RETI BIANCHE TRA BUTESE E SALINE

L'Eco del Monte e del Padule 16 Ottobre 2016 0
PRIMA CATEGORIA TOSCANA GIRONE D. PAREGGIO A RETI BIANCHE TRA BUTESE E SALINE

Uno 0 – 0 che serve quantomeno a muovere la classifica e che dà morale ai biancorossi di mister Doveri, capaci di tenere bene il campo di fronte alla capoclassifica Saline di Volterra, nonostante le assenze dei lungodegenti Tramagli e Bianchini ed il turno di squalifica di Ghimenti.

Ai primi 45′ senza particolari sussulti è seguito un secondo tempo in cui i padroni di casa sono andati vicini al gol in due occasioni, con gli avanti butesi non sufficientemente freddi di fronte all’estremo ospite Landi in entrambe le occasioni bravo ad irretire gli avversari.

Al 35′ poi, episodio dubbio in area ospite, con Barbafiera o Burchianti (il condizionale è d’obbligo) che avrebbero sfiorato il pallone con la mano. Niente di trascendentale su cui reclamare da parte butese, tutto sommato un buon punto da mettere in cascìna in attesa di tempi migliori.

BUTESE: Pistolesi, Nocchi (75′ Bettini), Matteis, Laniyonu, Donzello (85′ Niccolai), Fontanelli, Mannocci, Guelfi (70′ Casangiu), El Ghlid, Bottoni. All. Doveri

SALINE: Landi, Bulleri, Toti, M. Brogi, Barbafiera, Burchianti (81′ Cabellieri), Favilli (75′ A. Brogi), A. Carmignani, Vassallo (73′ Bchir), Tantone, Rossi. All. Nasoni

ARBITRO: sig. Barretta di Pistoia

Leave A Response »