ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO DI FOTOGRAFIA DEL 18 OTTOBRE A CALCINAIA (MARLO SPACE / CO-WORKING)

L'Eco del Monte e del Padule 5 Ottobre 2016 0
ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO DI FOTOGRAFIA DEL 18 OTTOBRE A CALCINAIA (MARLO SPACE / CO-WORKING)

SEI LEZIONI DI UN AFFERMATO PROFESSIONISTA – MATTEO ZANNONI – PER INDIRIZZARE I FOTOGRAFI DI DOMANI.

Dal 18 ottobre a Calcinaia, al numero 44/B di via Salvo D’acquisto,il locale all’interno della struttura del MARLO SPACE, l’edificio con uffici e fondi commerciali di fronte alla pasticceria LA VOGLIA MATTA, inizieranno gli appuntamenti con un CORSO DI FOTOGRAFIA mirato a sviluppare la creatività dei frequentatori. Conoscenza delle tecniche tradizionali di fotografia per comprendere il digitale e le sue infinite possibilità. Tutto scandito dall’osservazione e lo studio dei più grandi maestri mondiali della fotografia.

Come già scritto in apertura, le 6 lezioni del corso saranno tenute da MATTEO ZANNONI, fotografo professionista e sperimentatore, autore delle immagini a corredo di questo articolo, appuntamenti cui si aggiungeranno 2 laboratori/workshop di “shooting”. Al termine del corso, sempre nei locali del centro commerciale MARLO SPACE di Calcinaia, sarà allestita una mostra delle fotografie prodotte durante le lezioni.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la Sig.ra ELENA PALETTI al 349/6290944 o sulla casella di posta elettronica [email protected]

calcinaia-corsofoto1

calcinaia-corsofoto4

calcinaia-corsofot

 

Leave A Response »