CONCERTO GOSPEL FROM U.S.A. CON LE “SERENITY SINGERS”

L'Eco del Monte e del Padule 25 Novembre 2016 0
CONCERTO GOSPEL FROM U.S.A. CON LE “SERENITY SINGERS”

Venerdì’ 23 Dicembre 2016, ore 21.30

Teatro ERA – Pontedera, Pisa

con il patrocinio e il contributo del Comune di Pontedera e il contributo della Cassa di Risparmio di pisa Lucca Livorno – Banco Popolare

 

Per una tradizione che va avanti da ben 16 ANNI (!!!), si rinnova il classico appuntamento con il grande Gospel dall’America, che anche quest’anno arriva a Pontedera.

Direttamente da Baltimora (U.S.A.) le “SERENiTY SINGERS” in concerto Venerdì 23 Dicembre al Teatro ERA a Pontedera (Pisa).

Già attivate le prevendite on-line e presso i punti prevendita di Pontedera e Castelfranco.

Il gruppo, proveniente da Baltimora, è stato fondato dalle due sorelle Veronica “Vonnie” Martinez e Vanessa “Bird” Woods provenienti da una famiglia con un forte background cristiano evangelico.

Dopo gli inizi nella corale “New Saint Mark Baptist Church Choir”, le due sorelle formano un duo vocale conosciuto come “Dynanettes” al quale si aggiunge in un secondo tempo la voce del “Minister” Pamela V. Jackson.

Proprio con questa formazione il trio “SERENITY SINGERS” inizia a girare gli USA.

Dopo aver condiviso il palco con di John Legend e Mavis Staples (solo per citare qualche nome eccellente dei passati “compagni di esibizione”), le “Serenity Singers” hanno vinto il 1° premio come miglior gruppo vocale femminile del 2014 agli Prayzefactor Awards tenutasi ad Atlanta in Georgia.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno si propongono a dicembre 2016 in formazione allargata a 6 elementi sempre con la formula piano/voci per uno spettacolo se possibile ancora più dinamico e carico di energia.

Line up: Veronica Martinez, Vanessa Woods, Pamela V. Jackson, Davon Fleming, e Therron DeLane Fowler voce, James Nash keyboards.

– Ingresso 10 Euro in prevendita – 12 alla cassa (posto unico non numerato)


PREVENDITE ONLINE
SU: www.musicastrada.it

OPPURE DA:
Il Giradischi in Via Verdi 25 a Pontedera (Pisa) – tel. 0587 53755
TABACCHERIA ROSAMILIA Via Leonardo da Vinci 25 CASTELFRANCO DI SOTTO (PISA) – Tel. 0571 478974

– apertura cassa biglietti ore 19.00 (solo ed esclusivamente il 23 Dicembre), ingresso sala del Teatro ore 21.15, inizio concerto ore 21.30

– per informazioni: [email protected] – 3473381674

www.musicastrada.it

pontedera-musicastrada_gospel_festival_2016_digital_card-1

Leave A Response »