CONSAPEVOLI E CREATIVI NELLA RICERCA DEL LAVORO

L'Eco del Monte e del Padule 21 Novembre 2016 0
CONSAPEVOLI E CREATIVI NELLA RICERCA DEL LAVORO

Esperti del settore ne parlano a Calcinaia, in un incontro gratuito riservato ai giovani

calcinaiaincontri-formativi-3

Cercare lavoro può trasformarsi in un’occasione in cui sfoderare la propria creatività e far fiorire la consapevolezza di se stessi.

Come? A dare le giuste dritte sono gli incontri promossi dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Pontedera.

Il prossimo e ultimo appuntamento è in programma per Giovedì 24 Novembre, a partire dalle ore 18, in Sala Orsini (Piazza Indipendenza, Calcinaia).

L’iniziativa arriva a completare il ciclo formativo e informativo che ha avuto inizio lo scorso 17 Novembre, con un partecipato meeting in cui un’esperta del settore ha delineato le opportunità formative e professionali attualmente in essere e gli strumenti da utilizzare per valorizzare al meglio le proprie professionalità e capacità.

Il percorso verso una più consapevole ed efficace ricerca del lavoro proseguirà quindi nella serata di Giovedì 24 Novembre, con ulteriori approfondimenti su tematiche importanti, tra cui la redazione del cv e le modalità di ricerca e selezione delle offerte disponibili.

La partecipazione è gratuita e riservata a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la mail [email protected] o il numero 0587 265467.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI CALCINAIA

Leave A Response »