PRANZO CON I COMMERCIANTI DI CALCINAIA IN VISTA DEL NATALE…

L'Eco del Monte e del Padule 11 novembre 2016 0
PRANZO CON I COMMERCIANTI DI CALCINAIA IN VISTA DEL NATALE…

In vista delle prossime festività natalizie e soprattutto in vista della festa “Aspettando il Natale” che si terrà il prossimo 4 Dicembre, i commercianti di Calcinaia invitano nuovamente tutti i cittadini a pranzare con loro Domenica 13 Novembre.

Un appuntamento irrinunciabile per chi l’ha già provato e un’occasione unica per chi non ha ancora assaporato le prelibatezze culinarie e la gustosa allegria che i commercianti di Calcinaia propongono immancabilmente ad ogni loro pranzo.

Alle ore 12.45, ecco allora l’appetitoso rendez-vous nella Sala De Andrè, presso il Circolo Arci. Un menù da leccarsi i baffi a soli 20 euro (con ulteriori promozioni: 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni e gratuito per i bambini da 0 a 5 anni), per passare un pomeriggio in compagnia e amicizia.

Per chi si siederà a tavola non mancheranno leccornie e piatti golosi. Si inizia con un aperitivo stuzzicante, per proseguire con un antipasto fantasia tutto da scoprire. Due i primi piatti proposti, per accontentare sia i palati più fini, sia gli amanti dei gusti più forti: ad esser servite saranno infatti una vellutata di zucca con spolverata di noci e lasagne al profumo di bosco. Come secondo è invece previsto un succulento coniglio con contorno di pioppini. E per concludere in dolcezza una spettacolare zuppa inglese. Il tutto accompagnato da acqua e vino e, in conclusione, spumante caffè e limoncello.

Oggi, Venerdì 11 Dicembre, è l’ultimo giorno per prenotarsi. Tutti i negozi di Calcinaia sono pronti ad accettare la richiesta di prenotazione al pranzo.

Un invito davvero squisito che sarebbe davvero un “peccato di gola” lasciarsi sfuggire. In allegato a questa notizia il manifesto dell’iniziativa con il menù completo.

L´appuntamento con il “gusto” e l’allegria dei commercianti di Calcinaia è quindi per Domenica 13 Novembre.

FONTE: COMUNE DI CALCINAIA (UFF. STAMPA)

Leave A Response »