QUEI SIMPATICI CATTIVONI DEI MINIONS SBARCANO A CALCINAIA..!

L'Eco del Monte e del Padule 18 Novembre 2016 0
QUEI SIMPATICI CATTIVONI DEI MINIONS SBARCANO A CALCINAIA..!

Non ci poteva essere debutto migliore per la rassegna “Domeniche al Cinema” del comune di Calcinaia, che ha decisamente “fatto centro” come si dice in gergo, con un over “tutto esaurito” per la proiezione del primo film d’animazione in programma.

Tutti pronti a replicare Domenica 20 Novembre, quando in Sala Orsini arriveranno, combinando sicuramente qualche goffo pasticcio, i simpaticissimi “Minions” di Pier Coffin e Kyle Balda.

La storia dei Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Fino a quando Kevin escogita un piano risolutivo e, insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob, decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà a conoscere Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un’avventura che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall’annientamento.

La proiezione del film comincerà alle ore 15.30 e, come sempre, è assolutamente gratuita e riservata agli iscritti alla Biblioteca Comunale.

Si ricorda inoltre che i bambini dovranno essere accompagnati dai genitori e che la rassegna è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Calcinaia, in collaborazione con ARCI Valdera.

FONTE: COMUNE DI CALCINAIA (UFF. STAMPA)

Leave A Response »