ASS. INTERNAZ. DI TEATRO GUASCONE, 3^ STAGIONE DEL “TEATRO LIQUIDO”. PRIMA DATA DELLA STAGIONE DI BIENTINA SABATO 10 DICEMBRE

L'Eco del Monte e del Padule 8 Dicembre 2016 0
ASS. INTERNAZ. DI TEATRO GUASCONE, 3^ STAGIONE DEL “TEATRO LIQUIDO”. PRIMA DATA DELLA STAGIONE DI BIENTINA SABATO 10 DICEMBRE

DOVEERI? – Con Paolo Migone, i Gatti Mézzi Francesco Bottai e Tommaso Novi e la complicità di Andrea Kaemmerle in regia.

Alle 21:30 apre col botto la nuova stagione di spettacoli di Bientina che quest’anno festeggia 11 anni di vita:

Paolo Migone, i Gatti Mézzi (Francesco Bottai e Tommaso Novi),

Andrea Kaemmerle in scena con “Doveeri?”

bientinateatro-doveeri-kaemmerle-gatti-mezzi-migone1

In scena tre miti assoluti dell’ironia in salsa toscana con una nuovissima rappresentazione molto comica sui “doveri”, la necessità di stare all’interno di una società impazzita e la voglia di fuggire in luoghi selvaggi e primitivi.

«Come in tutte le produzioni della compagnia Guascone Teatro – spiega Andrea Kaemmerle – abbiamo cercato di fondere linguaggi ed indoli diversissime tra loro per costruire percorsi di drammaturgia semplici e nuovi».

Il talento di un genio indiscusso come Paolo Migone viene qui accerchiato dalla scoppiettante vena de “I Gatti Mézzi”, sobillata dalle più birbanti idee di Kaemmerle.

Ne vedrete delle belle, ne ascolterete delle belle.

Se gli ingredienti si sommano saremo a posto, se dovessero moltiplicarsi allora sarà meraviglia, risate e sollazzo allo stato puro.

 bientinateatro-paolo-migone-e-gatti-mezzi-2

Per informazioni: 328 0625881 – 320/3667354[email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietti: interi euro 15, ridotti euro 13.

FONTE: UFF.ST. GUASCONE TEATRO (F.C.)

Leave A Response »