DOMANI ALLE 21 (6 DICEMBRE), ASSEMBLEA PUBBLICA ALL’EX SCUOLA DI CAPRONA. ALL’ORDINE DEL GIORNO, PISTA CICLOPEDONALE, SEMAFORO SULLA CALCESANA, PONTE DI CAPRONA E BILANCIO…

L'Eco del Monte e del Padule 5 Dicembre 2016 0
DOMANI ALLE 21 (6 DICEMBRE), ASSEMBLEA PUBBLICA ALL’EX SCUOLA DI CAPRONA. ALL’ORDINE DEL GIORNO, PISTA CICLOPEDONALE, SEMAFORO SULLA CALCESANA, PONTE DI CAPRONA E BILANCIO…

Assemblea sui lavori pubblici e sul bilancio aperta a tutti i cittadini domani sera alle 21 nella ex scuola di Caprona.

“Un incontro che fa seguito a quello già organizzato a Uliveto Terme il 28 ottobre scorso – spiega l’Assessore ai lavori pubblici Andrea Taccola – Gli argomenti principali saranno quelli che più stanno a cuore agli abianti della frazione, e vertiranno sul percorso ciclopedonale davanti alle Poste, sul semaforo a chiamata sulla Calcesana oltreché su eventuali aggiornamenti riguardanti il Ponte di Caprona”.

All’assemblea prenderanno parte anche il Sindaco di vicopisano Juri Taglioli ed il Vicesindaco Matteo Ferrucci, disponibili ad ascoltare e recepire le istanze e richieste dei cittadini per valutarle in sede di stesura del bilancio.” aggiungono da Palazzo Pretorio.

L’incontro è il primo che l’Amministrazione ha messo in calendario per il mese di dicembre.

Il prossimo sarà il 12 dicembre a Uliveto Terme alle ore 21.00 nella sede della Croce Rossa, e riguarderà la sicurezza e i recenti furti che hanno colpito la località.

Il terzo avrà luogo nella sala consiliare di Vicopisano il 16 dicembre e avrà a oggetto il rischio idrogeologico e idraulico del nostro territorio e il consueto punto annuale sugli interventi fatti e in programma, da parte del Sindaco Taglioli.

FONTE: COMUNE DI VICOPISANO (S.C.)

Leave A Response »