UNIONI CIVILI E MATRIMONI CIVILI ANCHE IN STRUTTURE PRIVATE

L'Eco del Monte e del Padule 22 Marzo 2017 0
UNIONI CIVILI E MATRIMONI CIVILI ANCHE IN STRUTTURE PRIVATE

I proprietari degli immobili di pregio, consoni a ricevere le cerimonie, possono fare la domanda per ospitarle entro il 20 aprile p.v.

Sul territorio del comune di Cascina ci si potrà sposare anche in location e strutture private.

L’amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso pubblico esplorativo rivolto a tutti i soggetti, pubblici e privati, interessati a stipulare un contratto di comodato d’uso gratuito con il Comune, al fine di consentire la celebrazione di matrimoni civili o unioni civili presso la propria struttura.

I soggetti interessati devono essere i legittimi proprietari dell’immobile o disporre dell’uso di strutture o edifici di particolare interesse estetico, turistico, storico o architettonico.

La struttura dovrà ovviamente essere aperta al pubblico ed essere ubicata nel territorio comunale di Cascina.

Per partecipare alla procedura occorre presentare apposita domanda entro le ore 12:00 del 20 aprile 2017, usando il fac simile pubblicato sul sito dell’Amministrazione comunale (nella sezione “Bandi di gara e concorsi” cliccare sulla voce “Avvisi”).

Per ogni altra informazione relativa alle modalità di presentazione delle domande, alla procedura di scelta della proposta, agli obblighi a carico dei soggetti e del Comune, si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso pubblico esplorativo, disponibile nella medesima sezione “Bandi di gara e concorsi”, alla voce “Avvisi” .

Leave A Response »