A BIENTINA LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO DI TOMMASO NOVI

L'Eco del Monte e del Padule 20 Aprile 2017 0
A BIENTINA LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO DI TOMMASO NOVI

SE MI COPRI ROLLO IO” – concerto del pisanissimo, ironico e dissacrante pianista accompagnato dalla sua band

Un appuntamento di musica novità per la stagione del Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa). Venerdì 21 aprile 2017 alle 21,30, Tommaso Novi presenta il nuovo disco “Se mi copri rollo io”. Con Tommaso Novi e la sua band.

Ecco una prima volta. Il Teatro delle Sfide ha avuto l’onore di ospitare Tommaso Novi moltissime volte, sia con la formazione de I Gatti Mézzi che nelle produzioni di Guascone (Lisciami e Marinati 43). Oggi porta in scena uno spettacolo concerto per presentare il suo primo esperimento da solista. Rimangono la grande energia di Tommaso, grande divoratore di palcoscenici, rimane la sua bravura di cantante pianista, rimane la sua ironia e la sua capacità di scrivere grandi pezzi. Tutto il resto è un nuovo, affascinante e coinvolgente progetto. «Siamo lieti – spiega Andrea Kaemmerle, direttore artistico di Guascone Teatro – che le Sfide possa essere testimone e complice di questa nuova avventura di Tommaso & friend, sicuri che ancora per una notte ci porterà lontano».

La data fa parte della sfida “Prime volte”, ovvero progetti in prima nazionale e mai visti, come Dark Blue Monday, Romeo e Giulietta stanno Bene, la serata speciale di fine anno. Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 [email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietti: intero euro 10, ridotto euro 8.

Leave A Response »