CAPANNOLI SBARCA SU YOUTUBE – IN RETE I BRANI DEL CONCERTO DI VENERDI’ SCORSO TENUTO NEL TEATRO COMUNALE

L'Eco del Monte e del Padule 28 Aprile 2017 0
CAPANNOLI SBARCA SU YOUTUBE – IN RETE I BRANI DEL CONCERTO DI VENERDI’ SCORSO TENUTO NEL TEATRO COMUNALE

Il debutto del servizio in occasione dell’appuntamento con la musica.

Uno dei punti su cui l’Amministrazione comunale ha puntato molto nella propria azione di governo è proprio quello di informare regolarmente la cittadinanza sulle attività quotidiane e sulle iniziative portate avanti dal Comune – dice la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini – E’ fondamentale anche il messaggio che vine veicolato attraverso la puntuale informazione diffusa attraverso i canali più diffusi tra i giovani, come youtube, whatsapp ed i social network – prosegue – I canali social Facebook e Twitter, oltre alla newsletter attiva da circa un anno sono i principali mezzi di comunicazione del Comune di Capannoli”.

Restano naturalmente i classici volantini, i manifesti in occasione di iniziative di rilievo, anche per raggiungere alcune fasce di popolazione non ancora “digitalizzate”.

“Abbiamo sentito l’esigenza di condividere alcuni momenti significativi per la nostra comunità, ed è nata l’idea di affacciarsi a YouTube”, commenta ancora Arianna Cecchini.

Il bellissimo concerto tenutosi la scorsa settimana, in cui il Coro del Centro Poliedro L’Ottava Nota, insieme al Complesso Bandistico Belvedere, hanno emozionato l’affollato teatro comunale, è stata un’occasione che non ci siamo la sciati sfuggire. Un altro passo avanti nei confronti della cittadinanza”.

Di seguito riportiamo i link di alcuni dei pezzi eseguiti nel corso della serata:

https://youtu.be/K99i4Ggr1lg

https://youtu.be/YviGnaGTnC4

https://youtu.be/CQgXr4FBtGw

https://youtu.be/OwXsEvZi23g

Leave A Response »