CINZIA LEONE RACCONTA I RAPPORTI CON LE MAMME IN UN DOPPIO APPUNTAMENTO A BIENTINA E A CASCIANA TERME

L'Eco del Monte e del Padule 6 Aprile 2017 0
CINZIA LEONE RACCONTA I RAPPORTI CON LE MAMME IN UN DOPPIO APPUNTAMENTO A BIENTINA E A CASCIANA TERME

Cinzia Leone sarà l’indiscussa interprete di un doppio appuntamento con la comicità.

In due esclusive date toscane presenta il suo nuovo spettacolo, “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Sposati!”. In programmasabato 8 aprile 2017 alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa) e domenica 9 aprile alle 18 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa).

Non tutti sanno che il distacco dal cordone ombelicale è un problema preistorico irrisolto, ma Cinzia Leone ha pensato di spiegarlo nel suo nuovo spettacolo dove l’attrice viene interrotta costantemente dalla madre che la chiama al telefono nel bel mezzo del suo monologo.

Protagonista di tanti spettacoli televisivi, storiche le sue gag nella Tv delle ragazze, ma ce la ricordiamo anche in Avanzi, Tunnel e in molti film e fiction.

Cinzia Leone è una fantastica attrice comica: ironica, istrionica, camaleontica e capace di interpretare le donne della nostra attualità, di vedere la vita e la società con ironia intelligente e pungente grazie alla capacità di saper far ridere e riflettere contemporaneamente.

«Siamo onorati – spiega Andrea Kaemmerle, direttore artistico ndi teatro Guascone – di avere ospite una star nazionale della comicità».

All’interno della stagione Teatro Liquido” di Guasconeteatro.

Il copione è stato scritto a quattro mani da Cinzia Leone e Fabio Mureddu che cura anche la regia. Con la partecipazione in scena di Federica Lugli.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 [email protected] www.guasconeteatro.it. Biglietto: 15 euro intero, 13 euro ridotto.

Leave A Response »