“E… STATE A CASCINA”: PROPOSTE EVENTO ENTRO IL 30 APRILE

L'Eco del Monte e del Padule 22 Aprile 2017 0
“E… STATE A CASCINA”: PROPOSTE EVENTO ENTRO IL 30 APRILE

L’Amministrazione comunale promuove la rassegna estiva “E…state a Cascina”, attraverso la definizione, indicativamente tra giugno e settembre, di un ricco cartellone di eventi e manifestazioni in cui troveranno spazio sia eventi organizzati direttamente dall’Amministrazione comunale sia da enti e associazioni locali.

Il soggetto coordinatore e referente unico del cartellone estivo è Confcommercio Pisa, al quale le associazioni e i vari soggetti dovranno rivolgersi per proporre iniziative ed eventi.

Al fine di predisporre il programma, gli interessati all’inserimento della propria iniziativa all’interno del cartellone generale dovranno far pervenire la propria proposta entro il 30 aprile 2017, utilizzando l’apposito modulo di proposta evento (disponibile sulla home page del sito www.comune.cascina.pi.it), da inviare all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

L’inserimento nel cartellone di “E…state a Cascina 2017” comporterà automaticamente il riconoscimento del patrocinio dell’Amministrazione comunale, che insieme al coordinatore garantirà la pubblicizzazione relativamente al programma generale, ferma restando la possibilità per il proponente di provvedere in proprio alla stampa di materiali di pubblicizzazione specifici richiamando il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il coordinatore di “E…state a Cascina” si interfaccerà con i soggetti proponenti e procederà a comunicare agli stessi e all’ufficio comunale di riferimento, competente per materia, l’esito circa l’inserimento nel cartellone di “E…state a Cascina”.

Lo stesso coordinatore provvederà a comunicare ai vari proponenti gli eventuali adempimenti richiesti dagli uffici comunali. Per informazioni: Confcommercio Pisa, email [email protected], tel. 050 25196.

fonte: comune di Cascina (DP)

Leave A Response »