IL SANGIOVANNESE VALERIO COSCETTI CON 4 COMPAGNI DI AVVENTURA, DEBUTTA GIOVEDI 6 APRILE SUL PALCO DEL LUX DI PISA

L'Eco del Monte e del Padule 4 Aprile 2017 0
IL SANGIOVANNESE VALERIO COSCETTI CON 4 COMPAGNI DI AVVENTURA, DEBUTTA GIOVEDI 6 APRILE SUL PALCO DEL LUX DI PISA

In Piazza santa Caterina numero 6, ingresso libero per la prima di “Stand- up comedy night”

Giovedì 06 aprile ore 21.00 al Teatro Lux di Pisa la prima serata di stand-up comedy, una forma di comicità totalmente incentrata sull’artista, per temi sociali e politici anche delicati, come sesso razzismo malattie e morte.

Sempre affrontati in maniera volutamente cinica e tagliente, senza sconti per nessuno.

Sul palco del Teatro Lux si alterneranno cinque giovani “stand-up comedians”, tre debuttanti con l’obiettivo dichiarato di offendere o, in alternativa, di far ridere.

Se proprio non c’è verso, gli spettatiri saranno sequestrati e verrà chiesto un riscatto milionario al parentado, quindi, per favore, astenersi i poveri in canna.

Ivano Bisi, è autore per comici di fama nazionale e per collettivi di satira.


Valerio Coscetti ha pubblicato, tra il 2006 e il 2012, due romanzi di valore assoluto. Collabora con alcuni comici di fama nazionale ed è membro dei più famosi collettivi satirici online. Primo classificato ai Macchianera Internet Awards 2016 nella categoria ‘miglior battuta’.


Eddie Murchy è il nome inventato di un personaggio purtroppo esistente che, a furia di inventarsi nomi, si è dimenticato come si chiama davvero. Inguaribile logorroico senza alcunché da dire, scrive stupidaggini in internet e numeri di telefono nei bagni delle stazioni. Alto quanto il pisello di un cinese a riposo (il pisello, non il cinese), fa stand-up principalmente per salire sul palco e poter così guardare il mondo da un’altezza normale. Candidato, tramite Spinoza.it, ai Macchianera Internet Awards 2015, categoria ‘miglior battuta’.

Micol Pisci, studia ‘Comunicazione e spettacolo’, ama il vinile, il vintage, il vin brulé e il Vin Diesel. Le piace rappare in soggiorno, fare freestyle sotto la doccia o mentre cucina pasta e nduja.

Giorgio Veloccia attualmente studia giurisprudenza e si mantiene scrivendo monologhi satirici. Stand-up comedian, membro del collettivo Spinoza.it, gestisce una pagina Facebook che si chiamaOrtica.


Presenta questa “follia” in bilico tra l’incubo e il succubo, a metà strada tra il geniale e il demente il “mitico”
Alberto Faxdue.

Per info e prenotazioni:[email protected]

 

 

Leave A Response »