SABATO 29 FINALISSIMA DI “DISCANTO” – TEATRO VERDI DI CASCIANA TERME ORE 21:00

L'Eco del Monte e del Padule 26 Aprile 2017 0
SABATO 29 FINALISSIMA DI “DISCANTO” – TEATRO VERDI DI CASCIANA TERME ORE 21:00

 

La manifestazione è presentata dall’associazione musicale “il Pentagramma”, vanta partecipanti da tutta Italia ed ospiti d’eccezione: Fiordaliso, Emanuela Grimada e Josè Perez.

Per l’occasione ci sarà un trio di ospiti d’eccezione formato dalla cantante Fiordaliso, dall’attrice Emanuela Grimada e dal ballerino José Perez.

Presentano la serata Rosaria Renna, Gian Luca Bonetta e Marco Martelli.

Dopo le semifinali tenute al Teatro delle Sfide di Bientina, è la sera della finale. Edizione numero quattordici a cura dell’associazione musicale Il Pentagramma, per la direzione artistica di Valeria Iaquinto. In collaborazione con Emanuela Grimada e José Perez Guascone Teatro e Comune di Bientina.

Discanto” vanta ben tredici edizioni alle spalle e una serie di ospiti di grande livello che negli anni si sono avvicendati durante le varie finali: Platinette, Grazia Di Michele, Mango, Paolo Vallesi e Mariella Nava sono solo alcuni degli artisti che lo hanno omaggiato. Il concorso seleziona i partecipanti tra i migliori giovani cantanti, band e cantautori che si presentano con brani inediti. Prevede borse di studio per i vincitori che avranno modo di esibirsi accompagnati da un´ intera orchestra messa a disposizione dall´organizzazione stessa.

«Entrate in teatro – suggerisce Andrea Kaemmerle di Guascone Teatro – mettetevi comodi, chiudete gli occhi e in un´ attimo sarete catapultati a Sanremo, nel mondo della canzone d´autore d´alto livello».

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – [email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietto unico € 12,00.

Leave A Response »