“A CASCINA AIUTIAMO CHI HA DIFESO LE SUE PROPRIETA’ ED I PROPRI CARI”

L'Eco del Monte e del Padule 29 Maggio 2017 0
“A CASCINA AIUTIAMO CHI HA DIFESO LE SUE PROPRIETA’ ED I PROPRI CARI”

SUSANNA CECCARDI ILLUSTRA LA DELIBERA APPROVATA IN GIUNTA LO SCORSO 10 MAGGIO

All’ora di pranzo la conferenza stampa del sindaco di Cascina Susanna Ceccardi, alla presenza dei principali organi di stampa e con la partecipazione di Manuel Vescovi – capogruppo Lega Nord in Consiglio Regionale Toscana – e Andrea Barabotti – Responsabile Enti Locali Lega Nord-Toscana -.

Mentre a Roma deputati e senatori ancora discutono sul da farsi e si continua a tergiversare su di un argomento che, a detta di tutti, interessa i comuni cittadini, a Cascina questo è già un atto concreto”.

Questa è la differenza sostanziale tra “noi” e gli “altri” – ha aggiunto ai nostri microfoni Manuel Vescovi – Susanna ha presentato il suo programma e lo sta attuando e mettendo in pratica”.

Questa è di per se’ una cosa “straordinaria” – ha aggiunto il capogruppo in consiglio regionale – il rispetto di un mandato accordato alla Ceccardi direttamente dagli elettori cascinesi, un atto per il quale Susanna Ceccardi merita i complimenti miei e di chiunque sia in possesso di un minimo di onestà intellettuale”.

NELLA FOTO IL SINDACO DI CASCINA SUSANNA CECCARDI TRA MANUEL VESCOVI (A SINISTRA) E ANDREA BARABOTTI (A DESTRA) NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA TENUTA POCO FA NELL’AULA CONSILIARE DI CASCINA

 

Leave A Response »