BIENTINA, SABATO 27 MAGGIO, “COMICI SENZA FRONTIERE”

L'Eco del Monte e del Padule 24 Maggio 2017 0
BIENTINA, SABATO 27 MAGGIO, “COMICI SENZA FRONTIERE”

ALLE “SFIDE DI BIENTINA” SI RIDE CON KATIA BENI, ANNA MEACCI E GLI ALLIEVI DEL LABORATORIO DI COMICITA’

Una serata speciale dedicata al buon umore e al divertimento, quella in programma sabato 27 maggio 2O17, alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina, nell’ambito della stagione Teatro Liquido”. In calendario lo spettacolo, Comici senza frontiere”.

Una produzione di Guascone Teatro che vedrà sul palcoscenico le due attici comiche, Katia Beni ed Anna Meacci, insieme agli allievi del laboratorio di comicità delle Sfide.

KATIA BENI ed ANNA MEACCI

Il pubblico si troverà ad affrontare un viaggio nel comico attraverso tutte le sue sfumature, una carrellata di personaggi e un fluire di storie, la sfida di analizzare il comico in tutte le sue forme: ridere, sorridere, riflettere. Un’occasione per conoscere i suoi meccanismi. Sulla scena brani inediti, scritti, elaborati e interpretati dagli allievi del corso, sostenuti ed ispirati da Katia Beni e Anna Meacci.

La data fa parte della sfida Comici da 5 lustri”, selezione di artisti che si sono presi l’impegno di far ridere da più di 25 anni e ci riescono benissimo. Parliamo di Paolo Migone, Cinzia Leone, Katia Beni, Anna Meacci, Walter Leonardi, i matti della Brigata dei Dottori. Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354[email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietto unico ad 8 euro.

 

Leave A Response »