ELEZIONI AMMINISTRATIVE A BIENTINA: DARIO CARMASSI PRESENTA LA SUA SQUADRA

L'Eco del Monte e del Padule 12 Maggio 2017 0
ELEZIONI AMMINISTRATIVE A BIENTINA: DARIO CARMASSI PRESENTA LA SUA SQUADRA

In un’intervista esclusiva, in onda domani mattina su TELE IDEA (canale 190 del digitale terrestre) all’interno del contenitore mattutino “Tutto quanto fa week-end”, rilasciataci nell’immediata presentazione pubblica della propria lista elettorale, il candidato al ruolo di Primo Cittadino del centro-sinistra svela i nomi di chi lo affiancherà in questa avventura.

Carmassi, 39 anni da compiere nel mese di settembre, approda al ruolo di candidato sindaco del paese di San Valentino dopo un percorso che lo ha visto segretario comunale del Partito Democratico bientinese e consigliere comunale con delega alla cultura negli ultimi 5 anni.

Conferme e sorprese si alternano nella lista civica “Uniti per Bientina”, formazione che eredita il nome dalla lista elettorale di centro sinistra che 5 anni fa portò all’elezione di Corrado Guidi con una percentuale superiore all’80% delle preferenze.

Guidi, negli ultimi mesi presidente dell’Unione Valdera e reduce da due mandati alla guida del comune di Bientina, aveva da tempo indicato nella persona di Carmassi il candidato ideale alla propria successione.

Leave A Response »