SECONDA EDIZIONE DI “SAN GIOVANNI IN FESTA” – SABATO 27 TORNANO SUL LUNGOMONTE ARTE, BALLO, MUSICA, GIOCHI E SOLIDARIETA’

L'Eco del Monte e del Padule 25 Maggio 2017 0
SECONDA EDIZIONE DI “SAN GIOVANNI IN FESTA” – SABATO 27 TORNANO SUL LUNGOMONTE ARTE, BALLO, MUSICA, GIOCHI E SOLIDARIETA’

 

Seconda edizione di San Giovanni in Festa, sabato 27 maggio da mattina a sera, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Giovani in Vena, con il patrocinio del Comune di Vicopisano. 

Nel programma, a partire dalla mattina di sabato, esposizione di sculture di artisti sangiovannesi: Luca Batoni, Pietro Batoni, Walter Batoni, Stefano Cannito, Piero Nesti, Angelo Perini, Mario Tonus, Luca Verdigi, esposizione di cake design con Susanna Anguillesi, Tamara Cavallini e Serena Tarroni, graffiti dal vivo, e dalle 15.00 estemporanea di pittura con premio finale (età 10 – 14 anni compresi, partecipazione gratuita, colori, pennelli e fogli inclusi). Sempre alle 15.00 caccia al tesoro con premio finale (per info e iscrizioni: Elisa 320 8472667 – Luca 328 9093104), e sino alle 20.00 Breakdance, dalle 16.30 “Battle free style con Herrera e Pezzone dj“: i ragazzi del centro di aggregazione Spazio Ai Giovani si sfidano a suon di rime cantate. Alle 15.00 laboratorio di creta e pasta di zucchero per bambini, alle 17.00 merenda offerta da Cif Vicopisano e alle 18.00 esibizione di danza di Cultur’Art’n Dance.

Nel pomeriggio saranno presenti le operatrici della Banca del tempo di Vicopisano per le informazioni sul funzionamento, le attività e la possibilità di iscriversi. 

Non potrà mancare una raccolta fondi per la ricostruzione della Chiesa del Castellare, ed inoltre gli organizzatori hanno inoltre lanciato l’INSTAGRAM contest, aperto a tutti. 
Per partecipare basta seguire il profilo Instagram @giovaninvena e condividere fotografie scattate della festa con l’hashtag #giovaninvena.
Il 28 maggio 2017 alla fotografia che avrà ottenuto più like online sarà assegnato un premio.

La partecipazione e l’ingresso alle varie iniziative sono gratuiti. 

Informazioni su www.viconet.it e sulla pagina FB Giovani in Vena o su quella dell’evento. 

Leave A Response »