A CASCINA SI POSSONO RICHIEDERE I CONTRIBUTI PER FREQUENTARE I CAMPI ESTIVI

L'Eco del Monte e del Padule 14 giugno 2017 0
A CASCINA SI POSSONO RICHIEDERE I CONTRIBUTI PER FREQUENTARE I CAMPI ESTIVI

Ecco chi e come può può fare richiesta


L’amministrazione comunale di Cascina mette a disposizione dei contributi per iscrivere i bambini ai campi estivi patrocinati dal comune.

I requisiti richiesti per presentare domanda sono la residenza nel Comune di Cascina, un reddito ISEE non superiore ai 20mila euro annui e l’iscrizione dei figli minori (di età compresa tra i 3 ei 14 anni) presso i campi estivi 2017 patrocinati dal Comune (elenco disponibile al seguente link).

Le domande devono essere presentate, usando il modulo predisposto dal Comune, all’Ufficio politiche giovanili del Comune di Cascina (in viale Comaschi 116) entro il 15 settembre 2017.

I nuclei familiari che versano in particolari condizioni socio-economiche e che sono in carico ai servizi sociali territoriali, dovranno presentare domanda allo stesso ufficio entro il 30 giugno 2017.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di prendere visione dell’avviso e del modulo di domanda (disponibili sul sito del Comune di Cascina) o di chiamare i numeri di telefono del Comune 050 719176 oppure 050 719317.

FONTE: UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASCINA (dp)

Leave A Response »