CASCINA, CHIUSO IL PONTE TRA VIA SANTA MARIA E ARNACCIO (CHIESANOVA) – PARRINI : “GIA’ DA GIORNI LAVORIAMO PER RIAPRIRE IL TRAFFICO”

L'Eco del Monte e del Padule 15 Giugno 2017 0
CASCINA, CHIUSO IL PONTE TRA VIA SANTA MARIA E ARNACCIO (CHIESANOVA) – PARRINI : “GIA’ DA GIORNI LAVORIAMO PER RIAPRIRE IL TRAFFICO”

 

L’Amministrazione Comunale di Cascina precisa di essersi già attivata da giorni per poter ripristinare la circolazione sul ponte di via Santa Maria, attualmente interdetto al traffico.

«Abbiamo avuto un incontro nelle scorse settimane con alcuni rappresentanti della Prefettura per valutare la situazione dei ponti che insistono nel territorio comunale di Cascina» ha dichiarato il vice sindaco Michele Parrini, delegato a seguire la questione.

«Tra le tante strutture presenti sul territorio di Cascina, quella di via Santa Maria Sud è risultata essere quella maggiormente bisognosa di intervento, a seguito di un verbale di sopralluogo redatto la scorsa settimana dai Vigili del Fuoco dove si segnalavano delle criticità».

«Nei giorni scorsi ho preso visione della situazione – ha affermato il sindaco Susanna Ceccardi – Posso assicurare che siamo già al lavoro per poter permettere la riapertura del ponte ni tempi rapidi».

«Ho già avuto un incontro con i competenti uffici tecnici per rimuovere le cause che hanno portato, purtroppo, alla chiusura. Comprendo il disagio dei residenti, ma posso garantire che faremo del nostro meglio per poter riaprire, se non saranno accertati gravi problemi strutturali, già nei prossimi giorni la circolazione».

«Purtroppo dopo anni dove non è stata fatta nemmeno la più semplice e basilare delle manutenzioni, adesso ci troviamo nella situazione di dover gestire decine e decine di criticità che, giorno dopo giorno, emergono inesorabilmente».

FONTE: UFF. STAMPA COMUNE DI CASCINA (dp)

Leave A Response »