CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE A VICOPISANO PER VENERDI’ 30 GIUGNO ALLE 18:15

L'Eco del Monte e del Padule 29 Giugno 2017 0
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE A VICOPISANO PER VENERDI’ 30 GIUGNO ALLE 18:15

In sala consiliare del palazzo comunale di Vicopisano si discuteranno, nel pomeriggio di domani i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Nomina scrutatori.

  2. Approvazione del piano di recupero di una iniziativa privata su di un immobile situato in via del Marrucco, ai sensi dell’art.35, co.4, lett.b), del Regolamento Urbanistico e art.111 L.R.T. 65/2014.

  3. Mozione presentata dal capogruppo di minoranza MARRICA GIOBBI (gruppo consiliare Lega Nord) a oggetto: ”Istituzione di un fondo per il patrocinio legale a sostegno dei cittadini vittime della criminalità”.

  4. Interrogazione urgente presentata dal capogruppo di minoranza MARRICA GIOBBI (gruppo consiliare Lega Nord) a oggetto: ”Adeguamento degli edifici scolastici alla normativa antisismica: ne vogliamo parlare per affrettarci a provvedere, o la sicurezza degli alunni non è una priorità?”.

  5. Interrogazione urgente presentata dal capogruppo di minoranza MARRICA GIOBBI (gruppo consiliare Lega Nord) a oggetto: ”CAMPO DI CALCETTO A LUGNANO: porte sbilenche e disancorate dal terreno, come mai l’amministrazione non si è ancora accorta dello stato di pericolo per i ragazzi che frequentano il campo ? La sicurezza va garantita, o no?”.

  6. Ordine del giorno promosso da ANCI Toscana collegato alla comunicazione della Giunta regionale relativa all’evoluzione delle norme per l’utilizzo della cultura della legalità democratica dei beni afferenti ai patrimoni illeciti confiscati alle mafie e alla criminalità organizzata.

Leave A Response »