DOMENICA DI VOTO, “ALLEANZA PER BIENTINA” CHIUDE LA CAMPAGNA PRIMA DEL “SILENZIO ELETTORALE”

L'Eco del Monte e del Padule 7 Giugno 2017 0
DOMENICA DI VOTO, “ALLEANZA PER BIENTINA” CHIUDE LA CAMPAGNA PRIMA DEL “SILENZIO ELETTORALE”

 

Venerdì 9 giugno, alle ore 19:30, presso la Torre Civica comunale, in via dell’Angiolo, a Bientina, si svolgerà la chiusura della campagna elettorale della lista “Alleanza per Bientina”, con candidato sindaco Alfredo Martelloni.

Durante la serata interverranno: Massimo Mallegni (Sindaco di Pietrasanta), Susanna Ceccardi (Sindaco di Cascina), Raffaella Bonsangue (Coordinatore provinciale Forza Italia Pisa), Gabriele Gabbriellini (Segretario provinciale Lega Nord Toscana) e Filippo Bedini (Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia – AN).

L’appuntamento sarà un’occasione importante per discutere e confrontarci ancora una volta sul futuro della nostra città e del nostro territorio e ringraziare tutti coloro che, in queste intense settimane di grande lavoro, con impegno e passione,hanno creduto nel nostro progetto politico, tra la gente, sempre al fianco dei cittadini.

La lista, attraverso la realizzazione del programma, frutto di lavoro, di idee, di competenze, con lo spirito del cambiamento, vuole una città moderna, efficiente, amministrata con trasparenza, con progetti utili a Bientina, al territorio e, soprattutto, ai suoi abitanti.

Tutti abbiamo fortemente condiviso questi principi, che costituiscono il nucleo su cui si fondano le ragioni del nostro stare insieme e della nostra proposta politico-amministrativa.

La Torre Civica comunale di Bientina (foro Sandro Manca)

Leave A Response »