GRADUATORIA DEFINITIVA DEI NIDI D’INFANZIA NEI COMUNI DELL’UNIONE VALDERA

L'Eco del Monte e del Padule 16 giugno 2017 0
GRADUATORIA DEFINITIVA DEI NIDI D’INFANZIA NEI COMUNI DELL’UNIONE VALDERA

L’Unione Valdera comunica che quest’oggi, venerdì 16 giugno 2017, è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’accesso ai nidi d’infanzia relativa all’anno educativo 2017/2018 sul sito web dell’Unione Valdera all’indirizzo www.unione.valdera.pi.it , nella sezione delle notizie in evidenza.

La graduatoria definitiva recepisce le modifiche al punteggio assegnato in via provvisoria che derivano dall’accoglimento dei ricorsi presentati e dalle correzioni di eventuali errori materiali, ed è finalizzata all’assegnazione del posto al nido richiesto, a partire da settembre 2017.

La pubblicazione della graduatoria definitiva avviene esclusivamente sul sito web dell’Unione che NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati; in questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà infatti accedere ad una propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso.

Entro il 30 giugno 2017 gli ammessi alla frequenza devono accettare o rinunciare formalmente andando a firmare presso il comune dove ha sede il Nido.

Le liste d’attesa dei nidi sono sempre molto dinamiche: infatti, in seguito alle accettazioni e alle rinunce che perverranno agli uffici scuola dei comuni, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.

Dal 3 luglio sarà possibile effettuare nuovamente la domanda di iscrizione on line per coloro che avessero dimenticato di farlo entro la scadenza prevista dal Bando dell’Unione Valdera.

FONTE: UFFICIO STAMPA UNIONE VALDERA (PP)

Leave A Response »