VENERDI’ 2 GIUGNO TORNA “VICO IN BICI”, PEDALATA PER GRANDI E PICCINI TRA LE ECCELLENZE VICARESI

L'Eco del Monte e del Padule 1 Giugno 2017 0
VENERDI’ 2 GIUGNO TORNA “VICO IN BICI”, PEDALATA PER GRANDI E PICCINI TRA LE ECCELLENZE VICARESI
  1. Alle 15.30 partenza da CAPRONA zona poste, ed INAUGURAZIONE del primo tratto del completamento della pista ciclopedonale.
  2. Alle 16.00 “sgambatella” rigenerante in bicicletta nel meraviglioso Parco delle Terme di Uliveto, con sosta nel centro fel paese (16.30) nella zona “LE NONNE” (i massi caduti dal monte ed in equilibrio lungo la strada).
  3. INAUGURAZIONE del secondo tratto della pista ciclopedonale, poi proseguimento della passeggiata in bicicletta alla scoperta delle bellezze del paese.Alle 17.00 sosta al laboratorio dello storico liquorificio TACCOLA 1895, quello del Trestelle…
  4. Dalle 17.15 passaggio da Noce, Lugnano, Cucigliana e Cevoli, ed alle 17.45 sosta a SAN GIOVANNI ALLA VENA (incontro con il Comitato Castellare).
  5. Alle 18.30 arrivo a VICOPISANO e INAUGURAZIONE del Parco del Volontariato nei giardini della brunelleschiana “Torre del Soccorso”.
  6. Alle 19.00 premiazione del concorso “balconi fioriti”, legato all’evento di poche settimane fa “VICOPISANO CASTELLO IN FIORE”, curato da VIVicopisano.
  7. Per finire passeggiata in bicicletta alla scoperta delle stupende mura medievali da poco restaurate del borgo.

La partecipazione e le degustazioni in programma sono gratuite e gentilmente offerte, per ogni ulteriore informazione: 050/796581, [email protected]

Leave A Response »