CAPANNOLI RINNOVA IL GEMELLAGGIO CON QUATTRO CITTA’ EUROPEE

L'Eco del Monte e del Padule 4 Luglio 2017 0
CAPANNOLI RINNOVA IL GEMELLAGGIO CON QUATTRO CITTA’ EUROPEE

(Nella foto in alto uno scorcio di VILLA BACIOCCHI, a seguire alcune immagini dei paesi gemelli di Capannoli)

Un week-end intitolato “EUROPA ED ESSERE EUROPEI” all’insegna dell’amicizia

Dal 7 luglio SINDACI e delegazioni delle città di Argenbuehl (Germania), Cieszanow (Polonia), Karditsa (Grecia) e Uchaud (Francia), da anni gemellate con il Comune di Capannoli, saranno ospiti delle famiglie di Capannoli e Santo Pietro Belvedere per rinnovare, a distanza di tempo, il patto di gemellaggio che ormai lega queste 5 comunità e municipalità.

Tanti gli eventi in programma, ad iniziare dal benvenuto alle delegazione dei paesi ospiti di venerdì 7 luglio alle 18, con un aperitivo seguito dalla cena conviviale presso l’Aviosuperficie Valdera.

Prenderà parte alla serata anche il Complesso Bandistico Belvedere per poter animare la serata con le voci live Sarah e Graziano.

Tanti gli appuntamenti per confrontare le diverse realtà, per parlare del futuro dell’Europa e per visitare Capannoli e la Valdera.

Appuntamento clou del fine settimana, appunto, sarà il rinnovo del Patto di gemellaggio, in occasione del Consiglio Comunale che si terrà sabato 8 luglio alle ore 11.00 in Villa Baciocchi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I quattro Sindaci sigleranno il Rinnovo del Patto di gemellaggio, in occasione del 15° anniversario del gemellaggio tra Capannoli ed i paesi di Argenbuehl e Karditsa, del 10° anniversario del gemellaggio tra Capannoli e Cieszanow e del 5° anniversario del gemellaggio tra il Comune di Capannoli e quello di Uchaud.

Date importanti da ricordare e da condividere con tutta la cittadinanza.

La redazione de “L’eco del monte e del padule” e la testata di Tele Idea ringraziano sentitamente lo staff del sindaco di Capannoli Arianna Cecchini per la disponibilità e cortesia doìimostrate ancora una volta.

Leave A Response »