I DUE FERITI NELL’INCIDENTE DI STAMANI IN FI-PI-LI SONO OPERAI DELLA DITTA DI MANUTENZIONI STRADALI

L'Eco del Monte e del Padule 7 Luglio 2017 0
I DUE FERITI NELL’INCIDENTE DI STAMANI IN FI-PI-LI SONO OPERAI DELLA DITTA DI MANUTENZIONI STRADALI

Dipendenti della GLOBAL SERVICE, i due quarantenni hanno tamponato un mezzo pesante che stava immettendosi nel senso di marcia in direzione Pisa – Pontedera dopo una sosta all’area di servizio.

Ancora non è dato conoscere nel dettaglio le dinamiche del sinistro, avvenuto intorno alle 7 di questa mattina poco dopo l’uscita per Ponsacco.

Sembra che il furgone della Global Service, la ditta che si occupa delle manutenzioni della via di comunicazione, si sia schiantato contro un TIR che trasportava del materiale pesante.

E’ stato necessario bloccare il traffico nelle due direzioni per consentire l’atterraggio dell’elicottero di soccorso Pegaso, che ha trasferito il ferito più grave all’ospedale di Cisanello a Pisa.

Il suo collega è fin da subito risultato in condizioni meno gravi, ed è stato portato al pronto soccorso di Pontedera in ambulanza.

Entrambi i quarantenni non hanno mai perso conoscenza fin dall’arrivo dei soccorsi, e sono stati estratti dalle lamiere del mezzo dai Vigili del Fuoco.

La circolazione stradale, a causa dell’interruzione stradale avvenuta in un orario “critico” – è quella l’ora in cui le persona si recano al lavoro… – ha subito forti disagi.

Leave A Response »