KATIA BENI E I SUOI PRIMI TRENT’ANNI DI SPETTACOLO

L'Eco del Monte e del Padule 13 Luglio 2017 0
KATIA BENI E I SUOI PRIMI TRENT’ANNI DI SPETTACOLO

Sabato 15 luglio alle 21,30, al Parco Fluviale de La Rotta a Pontedera (Pisa), l’attrice toscana Katia Beni racconta la sua carriera con “Katia Beni trent’anni di spettacolo”, una pagina di teatro comico per il festival di cene e teatro Utopia del Buongusto di Guascone Teatro.

 

Cena in luogo alle 20,00 curata dall’associazione “Il Mattone” ed informazioni e prenotazioni al 328/0625881 o 3203667354.

Programma completo del festival su www.guasconeteatro.it

Da non perdere una visita alla vecchia fornace e al bellissimo parco, dopo la deliziosa cena curata da Paola e dai suoi amici.

Dalle 18,30 alle 20,00 e dalle ore 23,00 alle 23,30 su prenotazione visite guidate al museo dei Mattonai.

Katia Beni: 30 anni di incontenibile talento comico, 30 anni di funambolica guitteria teatrale e televisiva. 30 anni dagli esordi di Aria fresca con Conti e Panariello, passando per la Squadra su Rai Tre, Tina di Carabinieri su Canale 5 il cinema con Panariello, Benvenuti e molti altri ancora.

Insomma un incantevole e suggestivo mix tra una diva ed un clown, affascinante e divertente come tutti i suoi spettacoli.

Anche questo sarà un piccolo evento dove improvvisazione e pezzi cult si mescolano in modo tanto naturale che il pubblico faticherà non poco a distinguerli.

Quello che presenta è un entusiasmante assemblaggio di follia, demenzialità e comicità dove “tutto diventa possibile”, un vero e proprio viaggio attraverso i tanti luoghi comuni che ci riserva il nostro tempo: la fretta, l’incomunicabilità, internet e il sesso virtuale.

Un ritratto spietato e tenero dei comportamenti del genere umano: femmine e maschi, giovani e vecchi, nerd e playboy, civette e pie donne, rincoglioniti e brillanti visti attraverso i loro splendori e le loro miserie.

Una serata terapeutica e spensierata fata di acume e birbanteria.

Leave A Response »