QUARTA EDIZIONE DEL ROCCA’N’ROLL FESTIVAL NEL BORGO DI VICOPISANO

L'Eco del Monte e del Padule 12 Luglio 2017 0
QUARTA EDIZIONE DEL ROCCA’N’ROLL FESTIVAL NEL BORGO DI VICOPISANO

 

DOMENICA 16 LUGLIO DALLE 17.00, CINQUE PALCHI IN LOCATION MOZZAFIATO, DIECI BAND LIVE, STREETFOOD E BIRRA ARTIGIANALE

Il quarto Rocca’n’Roll festival di Vicopisano è in rampa di lancio.

Domenica 16 luglio 2017, dalle 17.00 e sino a tarda sera, le vie del bellissimo borgo medievale fortificato dal Brunelleschi torneranno a rokkeggiare.

Musica live, note e accordi, paesaggi ed esibizioni mozzafiato, fra torri, antichi vicoli e palazzi.

Cinque palchi allestiti dalla nuova Associazione culturale musicale Vicopisano Rocca’n’Roll ed il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Vicopisano, Punto Radio come media partner e il contributo della Banca di Pisa e Fornacette e dell’Associazione Festa Medievale.

Nei punti più belli del centro storico di Vicopisano – Piazza Gattai, via del Boschetto, Torre delle Quattro Porte, Torre del Brunelleschi, Piazza Cavalca – dieci band live fino all’atteso concerto conclusivo dei “Venus in Furs”, una delle band che sta riscuotendo più successo a livello nazionale.

In aggiunta ad un ricco menù per I giovani e giovanissimi, il mercatino di gadget musicali e di prodotti artigianali, streetfood, birra artigianale e la partecipazione e collaborazione dei commercianti di Vicopisano; grazie a loro la possibilità di cenare in Piazza, nel cuore di Vicopisano a pochi metri dai palchi.


Matte Black, Killing Dodo, Zeronauta, Arnesi, Wine Grapes, The Knees, Flexible Cores, Last Day of Lies, Larry’s Emotion, Portraits, Krashah, iManzy e come già sottolineato il gran finale con I “Venus in Furs”.

Inoltre, nel giardino sotto la Torre del Brunelleschi, il gruppo di skaters Nameless Skateboard proporrà un’esibizione spettacolare con rampe e percorsi in strada, mentre l’etichetta discografica La Clinica Dischi di La Spezia, proporrà nel proprio spazio diverse band emergenti.

Ingresso gratuito, e programma completo disponibile su www.viconet.it e pagina Facebook dell’associazione Rocca’n’Roll.

Per ulteriori informazioni : [email protected].

Leave A Response »